Sono convocati gli scrutini del primo periodo secondo il calendario allegato alla presente circolare.
Gli scrutini si svolgeranno nel plesso della Centrale e saranno presieduti dal Dirigente Scolastico o suo delegato.
L’inserimento dei voti proposti e delle assenze avverrà sul Registro Elettronico entro le 24 ore precedenti la data dello scrutinio.
Si ricorda che, secondo le modalità e i criteri di valutazione approvati in questo Istituto e inseriti nel PTOF vigente, per tutte le discipline, anche quelle che prevedono un voto scritto e un voto orale, dovrà essere espresso un voto unico che verrà inserito nell’unica colonna presente nella schermata dei voti proposti.
Per quanto riguarda la disciplina Educazione Civica, ogni Coordinatore di Classe, in sua assenza il docente di Storia, avrà cura di mettere a disposizione dei membri del Consiglio un file condiviso su cui tutti i docenti invieranno le loro valutazioni.
La proposta di voto verrà inserita dal Coordinatore/ docente di storia sul Registro Elettronico entro 24 ore precedenti la data dello scrutinio.
Tutti i docenti, al fine di velocizzare le operazioni di firma dei tabelloni degli scrutini e per poter accedere da qualsiasi dispositivo disponibile, sono invitati a munirsi delle proprie credenziali di accesso al Registro Elettronico.
Personale scolastico