Corsi di recupero a.s. 2023/2024

Si trasmettono in allegato alla presente circolare i calendari dei corsi di recupero indirizzati agli studenti che durante gli scrutini finali hanno registrato la sospensione del giudizio in una o più discipline ed hanno trasmesso la loro adesione ai corsi proposti dalla scuola.
Gli esami di recupero si svolgeranno alla fine dei corsi, nella settimana dall’8 al 12 luglio 2024.
Per tutte le discipline la prova sarà orale ad eccezione di matematica e delle lingue per le quali è prevista la somministrazione di una prova scritta seguita da una prova orale.

Gli studenti che frequenteranno le lezioni di recupero, il primo giorno consegneranno al docente del corso il modulo di autorizzazione allegato.
Ulteriori indicazioni sulle date di svolgimento degli esami saranno trasmesse con successiva circolare.
In allegato: calendario dei corsi; modulo di autorizzazione