Indicazioni operative iscrizioni classi seconde del Liceo linguistico

Si informano le famiglie e gli studenti delle classi 1K e 1L che dal 9 al 18 luglio 2024 sarà possibile trovare nella sezione “Comunicazioni” del  Registro Elettronico della propria classe il link di un modulo Google.
Gli studenti sono invitati a compilare il modulo per esprimere la scelta in merito alla classe in cui verranno inseriti il prossimo anno scolastico.
Tale operazione si è resa necessaria a seguito della trasmissione dell’organico da parte dell’Ufficio Scolastico Provinciale, in base al quale per il prossimo anno sono previste tre classi seconde dell’indirizzo linguistico.
Ulteriori indicazioni per guidare lo studente nella scelta saranno specificate nel modulo.
Si ricorda che sarà possibile accedere alla compilazione del modulo solo con l’account istituzionale (@enricomattei.it).
Ogni tentativo effettuato con altro indirizzo mail si concluderà con un accesso negato.

L’abbinamento degli alunni alle classi verrà comunicato tempestivamente.