Perfezionamento domanda iscrizione alla classe prima – a.s. 2024/2025

Perfezionamento domanda iscrizione alla classe prima - a.s. 2024/2025

Si comunica che, dal 1 al 12 luglio 2024, le iscrizioni alle classi prime per l’a.s. 2024/2025 potranno essere perfezionate presso la Segreteria Didattica dell’ISIS ENRICO MATTEI da parte di uno dei genitori o da un suo delegato munito di delega e copia del documento di identità del delegante in corso di validità.
Si riporta di seguito elenco della documentazione da presentare:

1) Certificato di licenza media;

2) N. 2 foto tessera (già ritagliate);

3) Copia certificato delle vaccinazioni obbligatorie;

4) Copia del codice fiscale/tessera sanitaria dell’alunno/a;

5) Dichiarazioni varie
Inoltre, dovrà essere presentata la documentazione relativa alle dichiarazioni concernenti:

1)  Informativa sulle modalità di comunicazione on line scuola-famiglia
2) Informativa per il trattamento di dati personali di tipo immagine degli studenti

3) Certificato per attività sportiva

4) Trasmissione indirizzo e-mail dei genitori

5) Liberatoria uscita autonoma Studenti minori di 14 anni da scuola

6) Delega (uscite anticipate)

Tutta la modulistica potrà essere scaricata dal sito della scuola:

www.enricomattei.edu.it  sezione SERVIZI – FAMIGLIE E STUDENTI – MODULISTICA ALUNNI – DOCUMENTI,  e andrà consegnata al momento della conferma dell’iscrizione.

La segreteria didattica sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 14:00.

L’accesso all’Istituto sarà possibile dal cancello di Via S. Pertini (lato Lidl) .

Per coloro che non potranno effettuare di persona la domanda di iscrizione, sarà possibile trasmettere tutta la documentazione inviando una mail all’attenzione della Segreteria Didattica all’indirizzo istituzionale: rmis05700x@istruzione.it