Circolare 264

Viaggi di istruzione a.s. 2024 – 2025. Disposizioni organizzative e modalità di adesione.

Viaggi di istruzione a.s. 2024 – 2025. Disposizioni organizzative e modalità di adesione.

Personale scolastico

Si informano le famiglie che la scuola sta organizzando i viaggi di istruzione per l’anno scolastico in corso. Di seguito le mete individuate, i relativi costi, le modalità e regole di adesione:

Classi quarte e quinte: Costa Azzurra

Dal 18 al 22 marzo

Dal 19 al 23 marzo

Costo: euro 510.00 

Classi prime e seconde: Costiera Amalfitana

Dal 22 al 26 marzo

Costo: euro 485.00

Classi terze: in fase di definizione (seguirà specifica circolare)

Per aderire alle proposte sopra indicate è necessario:

  1. Scaricare e compilare correttamente l’Allegato A alla presente circolare (modulo di adesione). Il modulo è scaricabile anche da Registro Elettronico (sezione Comunicazioni).
  2. I moduli di adesione, correttamente compilati in tutte le loro parti, devono essere consegnati ai rappresentanti di ogni classe che provvederanno a raccoglierli e portarli in segreteria amministrativa.
  3. Versare attraverso il servizio Pagopa, nei termini indicati nella notifica, i seguenti importi: 

Classi quarte e quinte: costo euro 510.00

  • Acconto euro 250.00 entro il 04.03.2025
  • Saldo euro 260.00 entro il 12.03.2025

Classi prime e seconde: euro 485.00

  • Acconto euro 250.00 entro il 04.03.2025
  • Saldo euro 235.00 entro il 15.03.2025

Rinunce e rimborsi
In caso di mancata partecipazione non dovuta a motivi di salute, per l’eventuale rimborso si farà riferimento a quanto previsto dall’agenzia individuata.
In caso di rinuncia al viaggio di istruzione entro il giorno della partenza, a seguito di infortunio o malattia improvvisa adeguatamente certificata, il rimborso può essere riconosciuto soltanto se previsto dalle condizioni di viaggio stipulate con l’agenzia viaggi.

Si ricorda che la partecipazione ai viaggi di istruzione è garantita a tutti gli studenti che si siano dimostrati rispettosi del regolamento di Istituto.
Sarà valutata l’eventuale esclusione di alunni che siano stati oggetto di sanzioni disciplinari a seguito di comportamenti in palese violazione del regolamento di Istituto. 

La sottoscrizione del modulo Allegato A impegna i partecipanti al rispetto di tutte le modalità e Regole di partecipazione ivi indicate.

Si ringraziano tutte le famiglie per la fattiva collaborazione.
   

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati

Scarica la nostra app ufficiale su: