logo della Repubblica italiana

Avviso interno per la costituzione del gruppo di lavoro in attuazione delle linee di investimento del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Missione 4

Descrizione

Missione 4 Componente 1 Investimento M4C1-1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nella scuola secondaria di I e II grado finanziato dall’Unione europea (Lotta alla dispersione scolastica), Investimento M4C1-3.2, MI ”Scuola 4.0: Azione Next Generation Classrooms”, Investimento M4C1-3.2, MI ”Scuola 4.0: Azione Next Generation Labs”
CUP E94D22005120006